fbpx
Loading...
Home /

Impara l’arte del tatuaggio all’hennè

Il Bollywood Club è lieto di presentarvi finalmente a Roma dei workshop per apprendere tutti i segreti sull’arte del tatuaggio all’hennè, tenuto da una grandissima artista qualificata;  Marged Trumper in arte Holikarang.

Durante il workshop Base intensivo di arte dell’hennè tradizionale indiano, l’artista illustra il metodo di preparazione della pasta, di applicazione dell’hennè, le tecniche per ottenere un buon colore sulla pelle e la dimostrazione di semplici disegni tradizionali in stile floreale indiano e indo/arabico, il workshop Avanzato è focalizzato sulla dimostrazione e l’apprendimento di stili più intricati e raffinati e la tecnica per elaborare i propri disegni in stile tradizionale. Al termine di entrambi i percorsi è previsto rilascio di attestato.

PROSSIME DATE DEI WORKSHOP

Base Sabato 8 Ottobre 2016  16:00 -20.00

Avanzato Domenica 9 Ottobre 2016  12:00 – 16:00

Il workshop è rivolto sia a professioniste/i del settore bellezza e benessere che ad appassionate/i

IMPORTANTE: I WORKSHOP AVRANNO LUOGO ESCLUSIVAMENTE RAGGIUNTO UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI IN CASO CONTRARIO, I SOLDI VERRANO RESTITUITI ALLE PARTECIPANTI

NEL CASO INVECE DI RINUNCIA ALL’ULTIMO DA PARTE DI UNA PARTECIPANTE NON SARA’ POSSIBILE RECUPERARE IL SALDO, L’ISCRIZIONE AVVIENE SALDANDO L’INTERA QUOTA RECANDOVI IN SEDE O TRAMITE BONIFICO

Marged Trumper
Marged è un’indologa laureata in lingua e cultura indiana che ha viaggiato e soggiornato spesso in India, negli anni ’90 conosce l’arte dell’hennè a Londra e dal 2006 ne approfondisce le tecniche e gli stili tradizionli attraverso lo scambio con la comunità dei più noti professionisti internazionali del settore. Da alcuni anni lavora regolarmente nell’ambio dei matrimoni indiani per decorare spose e invitati da tutto il mondo. E’ forse l’unica artista italiana che attualmente lavora regolarmente con spose indiane.

mehndi by holikarang 2

I contenuti appartengono al Bollywood Club e all’artista Holikarang, qualsiasi utilizzo improprio degli stessi verrà segnalato alle autorità competenti.

Commenti(0)

Lascia un commento