Loading...
Home /

Corso di Lingua e Cultura Araba

lingua araba
Il Bollywood Club è lieto di presentare il Corso di Lingua & Cultura Araba
– Durata 20 ore
– Il corso parte dal Livello Base e si evolve nei livelli successivi
– Insegnante Qualificato e Madrelingua
Contributo 260,00 euro rateizzabili in 2 soluzioni *****E’ previsto uno sconto per chi salda in un’unica soluzione****
Orario 18:00 – 19:45
su richiesta gruppi o singoli organizziamo pacchetti con orari/costi personalizzati 
Amal Tarcha, Mediatrice culturale e insegnante di lingua Araba. Nata e cresciuta ad Aleppo in Siria, laureata a Roma in Scienze Sociali. Da diversi anni oltre all’insegnamento in alcune scuole e centri culturali, si occupa di mediazione socio culturale, traduzione ed interpretariato anche presso la pubblica amministrazione.

 

Il corso offre una introduzione alla lingua e alla cultura araba, in gruppo per permettere all’insegnante di dare attenzione individuale, creando un ambiente che incoraggi le discussioni e la conversazione, per una buona conoscenza della grammatica, e solide basi sia della lingua parlata sia di quella scritta. L’obbiettivo è aiutare gli studenti a prendere velocemente confidenza con la lingua e acquisire facilmente la necessaria sicurezza nell’esprimersi e ovviamente a capire e farsi capire nella lingua araba, e al termine di ogni corso lo studente dopo un test di verifica, riceve un attestato di frequenza con i numeri delle lezioni effettuate.
Il metodo didattico prende in considerazione i vari aspetti dell’educazione linguistica, insegnando ad ascoltare e parlare, a leggere e scrivere, ad interagire. È un metodo che permette allo studente di imparare la grammatica insieme al lessico, alle situazioni, agli aspetti culturali, alla pronuncia e all’intonazione. Il materiale didattico è sempre aggiornato e conferisce varietà alle lezioni in modo originale e creativo. Video, articoli di giornale, testi di canzoni o letterari, materiale multimediale fanno parte integrante del materiale di studio, per adeguarsi alle necessità degli studenti e alle tendenze globali dando loro la possibilità di entrare nel vivo della lingua araba in tutti i modi possibili.

 

 
 
 
 
La presentazione del corso si terrà martedì 11 Settembre
ingresso libero con obbligo di prenotazione via sms/whatsapp al numero 391. 37 93 226 o via email a bollywoodclubroma@gmail.com
 
 
Alla fine di ogni corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione con il livello raggiunto!
 
 
 
Dove Siamo:
A due passi dal cuore di Roma
in Via Adelina Patti, 5
Fermata Metro Linea A Battistini
 
Per info & Iscrizioni: 391. 37 93 226
bollywoodclubroma@gmail.com

Commenti(0)

Lascia un commento